PUBG 2.4 GFX Tool APK MOD Hacked Download gratuito 2023

Cos’è lo strumento GFX per le impostazioni di PUBG?

PUBG Pro GFX Tool APK MOD

PUBG 2.4 GFX Tool APK MOD Quando hai installato uno degli strumenti GFX nel Play Store, vai alla schermata principale, lì devi scegliere la versione PUBG del PUBG mobile che hai GFX Tool PUBG. Seleziona la risoluzione che corrisponde al tuo cellulare. Se utilizzi una cella con specifiche basse, scegli semplicemente 960 x 540. Minore è la risoluzione, il gioco diventerà più leggero per eseguire GFX Tool PUBG Pro

Ai tempi di GFX Tool Per PUBG New State Apk, quasi tutti hanno uno smartphone e il numero di persone che lo realizzano aumenta di giorno in giorno così come i giochi progettati per smartphone. Puoi ottenere un elenco di centinaia di giochi che puoi scaricare dall’app store facendo una semplice ricerca sul sito web dell’app store. Strumento GFX Per PUBG New State le prestazioni ottimali del gioco si ottengono su un dispositivo mobile con configurazione di fascia alta.

Apk di GFX Tool Pro per PUBG (senza pubblicità) Potresti aver sentito parlare dell’ultimo fenomeno che coinvolge un gioco chiamato PUBG che ha preso d’assalto il mondo. Lo strumento gfx per pubg è uno strumento che migliora le prestazioni del tuo dispositivo mobile in modo da non incontrare alcuna difficoltà durante la riproduzione di giochi online come PUBG Mobile, Call of Duty, Free Fire e altri giochi simili.

Cos’è lo strumento GFX per PUBG a 90 FPS?

Puoi personalizzare completamente la grafica del gioco per ottenere una grafica straordinaria e un gameplay fluido con l’aiuto di GFX Tool per PUBG che ti consente di cambiare la grafica del gioco nel modo più adatto possibile per i giochi. Basato sul concetto di Battle Royale, qualsiasi giocatore di un gioco con Pro GFX Tool For PUBG Config Apk ha la possibilità di personalizzare la risoluzione del gioco, attivare la grafica HDR, sbloccare un limite al framerate del gioco e regolare varie altre opzioni come come Ombre, Qualità della trama e MSAA.

Con caratteristiche speciali come Simple Shader, grafica Potato e molto altro. GFX Tool Pro For Bgmi & PUBG 1.8 è un’applicazione non autorizzata per il gioco mobile PUBG e né Tencent né PUBG Corporation hanno alcuna affiliazione con esso. “PUBG, PUBG mobile, PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS e i relativi loghi sono marchi di PUBG Corporation o delle sue affiliate. PUBG mobile è un marchio registrato di PUBG Corporation.

Strumento GFX per Bgmi e PUBG Tutto ciò che ti viene richiesto è scegliere la versione del gioco a cui vuoi giocare e quindi scegliere la risoluzione che desideri, i fotogrammi al secondo che desideri e il tipo di immagine che desideri essere. mostrato. Dopo aver creato il tuo strumento GFX per le impostazioni dell’apk PUBG, non resta che avviare il gioco dallo strumento GFX per PUBG Game Launcher & Optimizer Mod Apk che hai scaricato.

Strumento GFX per PUBG 1.8 Apk E ora, una nuova versione di PlayerUnknown’s Battlegrounds sta arrivando su Battlegrounds Mobile India. Questa nuova versione di PUBG include anche elementi visivi di fascia alta, il che significa che non funzionerà su smartphone di fascia bassa. Ma i nostri giocatori non accetteranno niente di meno che i migliori e stimiamo molto i nostri giocatori.

Lo strumento GFX è adatto a PUBG?

GFX Tool Pro per Bgmi PUBG Ipad View Potato Scarica gratuitamente Crack Gfx Tool per computer mobili e tablet Android. Ottieni le migliori app Android del mese più votate e aggiornate di recente e scaricale qui. App attualmente popolari nel 2020 e con l’ultimo aggiornamento disponibile. Le 100 migliori app Pro con controparti APK leggere da utilizzare su laptop Mac e PC. App gratuite disponibili su dispositivi mobili basati su Android di APKProZ.

PUBG Pro GFX Tool APK MOD hackerato

Per accedere e installare la pagina di download di GFX Tool Pro per Bgmi e PUBG, fai semplicemente clic sull’immagine dell’applicazione sopra per selezionare una versione diversa dell’applicazione. Puoi trovare un’applicazione sostitutiva per Crack Gfx Tool e altre applicazioni simili cercando nella barra di ricerca in alto. Strumento GFX per le impostazioni PUBG Non avrai alcuna difficoltà durante la riproduzione di PUBG Mobile sul tuo dispositivo mobile a basso costo poiché il gioco supporta risoluzioni di fascia alta.

GFX Tool Ultimate per PUBG con Game Booster Mod Apk Puoi trovare sia la versione gratuita che quella a pagamento dell’applicazione sul sito Web ufficiale di ciascun programma. Dovrai pagare le quote di iscrizione per accedere al contenuto. APKProZ offre solo download di software gratuiti e non distribuisce versioni modificate, crackate o altrimenti modificate delle app Android.

Caratteristiche:

  • Risoluzione 1080: prova a cambiare la risoluzione attuale del gioco.
  • Sblocca la grafica HDR in-game anche su dispositivi di fascia bassa.
  • Sblocca il livello Sparatutto in prima persona estremo soddisfacendo i requisiti.
  • Modificare il parametro per cambiare lo stile visivo.
  • Ombra: abilita e disabilita l’ombra.
  • Seleziona la qualità dell’ombra che desideri utilizzando il menu a discesa.
  • Modificare la dimensione del pixel dell’ombra utilizzando l’impostazione Risoluzione ombra (Pixel).
  • L’anti-alias può essere abilitato e disabilitato utilizzando l’impostazione 4xMSAA.
  • Livello MSAA: scegli il tuo livello MSAA.
  • Migliora la qualità visiva complessiva aumentando il livello di resa grafica.
  • La modalità dettaglio consente di modificare il livello di dettaglio visivo utilizzando una varietà di profili diversi.
  • Effetti di luce Questa opzione ti permette di abilitare o disabilitare gli effetti di luce del gioco.
  • Abilita i colori a 32 e 64 bit per il livello di resa cromatica.
  • Livello di anisotropia: selezionare il livello di filtraggio anisotropo (AF) appropriato.
  • La modalità a latenza zero combinata con le impostazioni di risparmio batteria equivale a una configurazione di gioco perfezionata.
  • Scegli qui un profilo grafico, tenendo conto della quantità di RAM disponibile.
  • Potato Graphics ha una qualità delle texture a risoluzione molto bassa. Fa la differenza se il tuo gioco è in ritardo.
  • Abilita il supporto VULKAN e OpenGL 3.1+ per sfruttare il rendering con accelerazione hardware.
  • Ottimizzazione della GPU attraverso l’uso di shader OpenGL su misura
  • Memory Boost: migliora le prestazioni complessive del gioco.
  • Usa la nostra app senza preoccuparti di essere bannato mentre sei in modalità provvisoria.
  • Impedisci il ripristino delle impostazioni di sensibilità e layout del gioco selezionando l’opzione per salvare layout e impostazioni.
  • Widget intelligente che consente di avviare il gioco con un tocco, eliminando la necessità di aprire ripetutamente l’app PUB Gfx+.

Che cosa succede?

  • Tutte le versioni (0.10.0) aggiornate (Gn Beta)
  • Ora Pixel/S9/OnePlus/Poco/Note 9/Razer/Xperia XZ3/Moto Z2/OppoF9/Vivo NEX/Honor 9/Huawei P20 ecc. Puoi sperimentare le
  • impostazioni grafiche di smartphone di fascia alta come Opzione “Migliore impostazione per ricerca”.

Come installare la versione crackata dell’APK dello strumento PUB GFX +?

  • Puoi accedere al file apk di PUB GFX Tool Plus seguendo il link sottostante.
  • Installa l’applicazione sul tuo dispositivo.
  • Avvia l’applicazionee apportare le modifiche necessarie nelle impostazioni di configurazione.
  • Divertiti!

Specchio

Scarica link

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.