Microsoft Flight Simulator Crack Ita + Torrent Download PC

Microsoft Flight Simulator Free Download 2024

Per la prima volta dal 2006, l’edizione 40° anniversario di Microsoft Flight Simulator Torrent includerà elicotteri e alianti, che erano le caratteristiche più richieste dalla nostra community. Insieme agli elicotteri e agli alianti aggiungeremo qualcosa che Microsoft Flight Simulator Crack Ita community ha tanto chiesto: un aereo realistico, l’Airbus A-310, dove quasi ogni pulsante funziona esattamente come dovrebbe.

Nell’edizione per il 40° anniversario di Flight Simulator Crack Ita, puoi pilotare sette famosi vecchi aerei che onorano la lunga storia del volo. Il Wright Flyer fu costruito nel 1903, il Curtiss JN-4 Jenny nel 1915, il Ryan NYP Spirit of St. Louis nel 1927, il Douglas DC-3 nel 1935, il bellissimo Grumman G-21 Goose nel 1937, l’Havilland DHC- 2 Beaver nel 1947, e il famoso Hughes H-4 Hercules, noto anche come Spruce Goose, nel 1947.

Stiamo anche aggiungendo quattro aeroporti famosi, come Meigs Field a Chicago, che è stato utilizzato come punto di partenza per molti giochiFlight Simulator Torrent Download. Microsoft Flight Simulator Crack 2023 e un aggiornamento divertente pieno di cronologia dei voli per onorare la nostra comunità e l’eleganza del volo! Puoi sentire il cielo chiamare!

Microsoft Flight Simulator
Microsoft Flight Simulator

La prossima versione di Microsoft Flight Simulator Repack Download Ita ti consente di volare su qualsiasi cosa, dai piccoli aerei ai grandi jet. Gli aerei sono molto realistici e ricchi di dettagli. Vola di notte, sperimenta simulazioni meteorologiche in tempo reale e scopri quanto sei bravo a essere un pilota in un mondo che cambia e vive.

Downlaod Need For Speed Heat Torrent.

Ulteriori informazioni

Data di uscita: 2020
Genere: simulatore
Sviluppatore: Asobo Studio
Pubblicazione
: Xbox Game Studios
Tipo di pubblicazione: Repack
Lingua dell’interfaccia: RUS|ENG
Lingua vocale: INGLESE
Crack: CATTIVO

Microsoft Flight Simulator System Requirements

  • Windows 10 64 bit è l’unico sistema operativo supportato
  • Processore: Intel I5-4460 | AMD Ryzen 3 1200
  • Archiviazione: 8 GB di RAM
  • NVIDIA GTX 770 vs. AMD Radeon RX 570 per grafica.
  • DirecTX: versione 11
  • Archiviazione: 150 GB di spazio disponibile

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.